I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 32enne pregiudicato del posto poiché resosi responsabile di resistenza, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Lo stesso, nelle prime ore del pomeriggio, a bordo della propria autovettura, per cause in corso di accertamento urtava alcuni veicoli in sosta in questa via Pio X dandosi poi alla fuga.
Rintracciato successivamente in località “Muoio”, ove veniva segnalato per aver arrecato disturbo al gestore di un esercizio commerciale, opponeva resistenza ai militari intervenuti che lo bloccavano con non poche difficoltà conducendolo in caserma per gli accertamenti del caso.
Ivi giunto, dopo essere sceso dalla vettura di servizio, minacciava, oltraggiava e aggrediva gli operanti, venendo dichiarato in stato di arresto e accompagnato presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari.
Proseguono intanto i controlli da parte della Compagnia cilentana al fine di prevenire e contrastare i reati in genere lungo la fascia costiera e nell’entroterra di competenza.