POSITANO, NESSUN ACCOLTELLAMENTO. IL TURISTA E’ CADUTO

Nessuna aggressione, né accoltellamento. In merito alla vicenda che ha riguardato un turista spagnolo in vacanza in Costiera Amalfitana e alla presunta “rissa” di Positano, dagli accertamenti sin qui svolti dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi e della stazione di Positano, coordinati dal capitano Roberto Martina, è stato esclusa qualsiasi tipo di violenza.

Dalla visone delle immagini e dalla testimonianze, anche dello stesso turista spagnolo è emerso che dopo un diverbio in discoteca, il giovane originario di Ibiza, è stato allontanato dal locale e nel mentre si allontanava da solo in condizioni di ubriachezza è caduto sulle scale cagionandosi la ferita, che non era compatibile con un? aggressione (essendo nella parte posteriore della gamba ed essendo sul pantalone uno strappo e non un taglio netto).

Neppure il turista spagnolo nelle prime dichiarazioni aveva parlato di un accoltellamento, ma di un litigio. Nella stessa mattinata, dopo la sbronza, si è ricordato la vera dinamica dei fatti, riconducibili ad una caduta accidentale come i militari avevano sin da subito immaginato.

Autore dell'articolo: Barbara Albero