CAPACCIO PAESTUM, DUE INCIDENTI STRADALI NELLA NOTTE. NEONATA FINISCE IN OSPEDALE

Due incidenti stradali nella notte di ferragosto sul territorio comunale di Capaccio Paestum, 8 in tutto i feriti, tra cui 5 giovanissimi ed una bimba di appena 6 mesi.
Il primo sinistro è avvenuto poco dopo le ore 2.00 all’incrocio tra Via Marittima e Via Poseidonia, sul litorale della Laura: nello scontro frontale tra due Fiat Punto, una delle due si è ribaltata sulla carreggiata; in ospedale sono finiti due giovani del posto, che rientravano da una serata trascorsa con amici sulla spiaggia e su uno stabilimento balneare. Rilievi eseguiti dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo, agl’ordini del l.te Serafino Palumbo.
Quasi in contemporanea, al Rettifilo, nello scontro tra una Mercedes e una Wolkswagen Tiguan in Via Sandro Pertini, veniva coinvolta anche un Citroen C3: in tutto 6 le persone ferite, due di Magliano Vetere e quattro capaccesi, tra le quali una bimba di appena 6 mesi, trasportate agli ospedali di Eboli e Battipaglia. Rilievi eseguiti dai militari della Stazione di Roccadaspide, diretti dal m.llo Vincenzo Vivona.
Sia sul sinistro alla Laura che in quello al Rettifilo, i carabinieri hanno disposto gli alcool test per verificare le condizioni al volante dei conducenti. Le attività di controllo e prevenzione notturni sulle strade, intensificati proprio in occasione della settimana di ferragosto, sono stati coordinati dalla Compagnia di Agropoli, comandata dal cap. Francesco Manna.
Su entrambi gli incidenti sono intervenute tempestivamente l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella e le ambulanze medicalizzate della Croce Rossa e dell’Asi di Piazza Santini.

fonte stiletv.it

Autore dell'articolo: Redazione