STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI MANTOVANI, GIORDANO E PERGOLA

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi  dedicata a mondo granata. Ospiti in studio l’assessore alle politiche giovanili e all’innovazione, Mariarita Giordano; il difensore  della Salernitana, Valerio Mantovani; ed il giornalista di salernitananews.it, Antonio Pergola.
Con il difensore  granata si parlerà del prossimo incontro che attende la truppa di Colantuono in quel di Crotone, subito dopo il prezioso successo con il Perugia. Ma soprattutto si toccherà anche il delicatissimo argomento ripescaggi, dopo la sentenza del Tar Lazio che di fatto ha scosso le fondamenta del torneo cadetto. Più che concreta l’ipotesi del ritorno a 22 squadre.
Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sul Crotone prossimo avversario dei granata allo Scida. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

4 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI MANTOVANI, GIORDANO E PERGOLA

    Ivano

    (Ottobre 25, 2018 - 7:38 pm)

    mantovani e una giovane promessa italiana e tra 3 ho 4 anni in nazionale maggiore !!!! lo vedo l erede di cannavaro poi un giorno ricordati delle mie parole e non rinnegare mai la maglia della salernitana siamo i migliori come tifo e come scenografie al mondo !

    Ivano

    (Ottobre 25, 2018 - 7:35 pm)

    speriamo che il nostro allenatore ci faccia vedere il resto della rosa come bellomo, orlando, e i noti anderson ! anche in avanti direi provarli come seconde punte io boccio jallow !!!! ecco il mal dei gol dei attaccanti

    Ivano

    (Ottobre 25, 2018 - 7:21 pm)

    buonasera a crotone non e meglio coprissi di piu a centrocampo con odjer e akpro in sieme con di tacchio davanti alla difesa perche io a Migliorini per il momento non lo vedo sicuro ..,che contro il perugia si e visto direi molti errori difensivi e poi sul lato di casasola nessuno raddoppiava per le chiusure ma forse ho visto un altra partita i tre punti sono regalati

    Ivano

    (Ottobre 25, 2018 - 7:14 pm)

    un sugerimento all nostro allenatore colantuono cambio di modulo piu fraseggio palla a terra cosi si sopperisce il mal di gol ! la difesa non si tocca con il rientro di schiavi tra i titolari … sperando presto e con mantovani e gigliotti !!!!!! 3.4.2.1 con castiglia e marazzani titolari e in aternàtiva i due anderson in avanti attacco durjc e bocalon che fanno staffetta che ne dite ?

I commenti sono chiusi