PALLACANESTRO FEMMINILE, OSTICA TRASFERTA SUL CAMPO DELLA GIVOVA SCAFATI PER LA TODIS SALERNO

Dopo il ko interno contro Ariano Irpino, la Todis Salerno Basket ’92 sarà di scena in casa della Givova Ladies FreeBasketball Scafati per il secondo turno della fase a orologio del campionato di Serie B femminile. Palla a due domani sera – sabato 2 marzo – alle 19:40 al PalaFusco di Angri, con direzione arbitrale dei signori Michele Borriello e Francesco Guerrasio, entrambi di San Giorgio a Cremano.
Le granatine di coach Giannattasio sono sempre sul fondo della graduatoria con quattro punti da recuperare sulla NewCap Marigliano, penultima. Cinque, le (decisive) gare che restano ancora da disputare.

“Da adesso tutte le partite assumono un’importanza rilevante, ci sono 4 finali e una finalissima all’ultima giornata, quando incontreremo il Marigliano diretta concorrente”. Queste le parole del direttore generale Bruno Pacifico, alla vigilia dell’incontro al PalaFusco di Angri. “Le ragazze si stanno allenando bene e gli innesti argentini stanno dando qualità alla squadra, completandola – ha poi sottolineato Pacifico – La partita di domani è più alla nostra portata, Scafati ha “perso” alcune atlete e possiamo competere anche se credo che potevamo competerci anche precedentemente. Purtroppo questa stagione non è stata delle migliori, capitano annate un po’ storte”. Il dg ha poi concluso: “Domani dobbiamo iniziare a vincere e continuare a farlo perché il Marigliano può far risultato su tutti i campi”.

Autore dell'articolo: Redazione