Una colazione speciale, tutti insieme, sul lungomare di Salerno con l’obiettivo di servire ed unire nel rituale quotidiano della prima colazione 2500 persone. È la sfida che la Centrale del latte di Salerno ha deciso di lanciare con l’evento “Festa del latte – Tutti insieme per la colazione da record”, per celebrare il suo 90° compleanno e la Giornata mondiale del latte. L’Azienda, che da quasi un secolo entra nelle case dei salernitani con il suo latte, e non solo, invita a fare colazione tutti insieme sul Lungomare Trieste di Salerno il 1° giugno 2019 a partire dalle ore 9.00 e fino alle 14.00. L’evento, patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno, è stato presentato stamani dai vertici dell’azienda nella Sala Via Lattea della Centrale del latte di Salerno.
Quella di sabato 1 giugno sarà una giornata di festa ed allo stesso tempo per i vertici della Centrale del Latte con l’Amministratore Delegato Giuseppe Mastrolia ed il Direttore Generale Giorgio Criscuolo l’occasione giusta per consegnare gli attestati di riconoscimento ai dipendenti, ai concessionari, agli allevatori della Centrale del latte e per premiare i vincitori del Concorso a premi “90 anni di regali”, una fedele consumatrice che da oltre 70 anni consuma il latte della Centrale ed un punto vendita “storico” dell’azienda.
Una grande festa, nel tratto pedonale del Lungomare da Piazza della Concordia alla Camera di Commercio, una grande tavolata dove sarà servita una prima colazione a base di latte fresco, caffè, cornetti e frutta fresca, ma anche tanti stand con laboratori creativi, aree fitness e sport.