NEI GIORNI SCORSI, SONO STATI EFFETTUATI SERVIZI MIRATI ALLA PREVENZIONE DEI REATI PREDATORI, INTENSIFICANDO L’ATTIVITÀ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO, IN SPECIAL MODO NEI RIONI COLLINARI DEL CAPOLUOGO.
L’ATTIVITÀ È STATA SVOLTA DALLE PATTUGLIE DELLA SEZIONE VOLANTI DELLA QUESTURA DI SALERNO, CON L’IMPIEGO STRAORDINARIO DEGLI EQUIPAGGI DEL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE CAMPANIA.
NEL CORSO DEI SERVIZI SONO STATE CONTROLLATE 383 PERSONE E 217 TRA AUTOVETTURE E MOTOCICLI, ANCHE CON L’AUSILIO DEL SISTEMA AUTOMATIZZATO DI RILEVAMENTO TARGHE A BORDO DELLE VOLANTI.
INOLTRE, SONO STATE ELEVATE NR 13 CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA E SOTTOPOSTE A SEQUESTRO AMMINISTRATIVO NR. 2 AUTOVETTURE, PER MANCANZA DI ASSICURAZIONE.
NEL CORSO DEI CONTROLLI SONO STATI ACCOMPAGNATI IN UFFICIO NR 5 PERSONE TRE DELLE QUALI STRANIERE, AL FINE DI VERIFICARE LA LORO POSIZIONE SUL TERRITORIO NAZIONALE.
SONO STATI INTENSIFICATI, ALTRESÌ, I CONTROLLI A PERSONE SOTTOPOSTE AD OBBLIGHI, VERIFICANDO LA LORO PRESENZA PRESSO LE RISPETTIVE ABITAZIONI.