Aprirà a via Roma, nel cuore della movida di Salerno, domani sera a partire dalle ore 19 una nuova sede diMcDonald’s. Questa mattina a palazzo di città si è tenuta la conferenza stampa di presentazione alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dell’Assessore al Commercio Dario Loffredo e del dottor Luigi Snichelotto, amministratore della società licenziataria per i ristoranti McDonald’s di Salerno e Potenza.
Nel ristorante lavoreranno 45 persone, molte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta ad aprile. 180 posti a sedere tra interno ed esterno, un’area che supera gli 800 mq. Presente anche il McCafè, uno spazio ideale per la colazione o una pausa, un ristorante dotato di chioschi digitali self-service e per i piu’ piccoli un’area per le feste di compleanno dotato di giochi digitali dove divertirsi in piena sicurezza
Il ristorante di Salerno in via Roma sarà aperto tutti i giorni dalle ore 7 all’1. Il servizio di take-away sarà invece disponibile 24 ore su 24.