Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega marceranno uniti in Campania così come è già accaduto in altre parti d’Italia. Si tratta solo di scegliere il nome che possa ben amalgamare la coalizione, di mettere in campo un buon programma che metta ben evidenza gli ideali di tutti i partiti della destra. Così questa mattina a Salerno l’on. Edmondo Cirielli, questore della Camera dei deputati. Sebbene sia ancora presto per pensare alle elezioni regionali della Campania previste per la primavera 2020 la classe politica di centro destra già scalda i motori per ribaltare le poltrone e rinnovare il Consiglio regionale creando le condizioni per battere il governatore De Luca.
Caldoro e Carfagna sono due nomi ottimi e validi che possono far sì che la Regione Campania si rimetta in moto ha ribadito l’onorevole Cirielli, parlamentare di Fratelli d’Italia
«È un discorso prematuro, si vota a maggio, bisogna essere pronti a ogni sfida. Governare quella terra è una sfida enorme, chi fa politica non può tirarsi indietro di fronte a eventuali sfide». Così l’esponente di Forza Italia e vicepresidente della Camera, Mara Carfagna, ha commentato l’ipotesi di candidarsi alle Regionali in Campania.