VICINI DI BANCA. AD EBOLI UNA NUOVA FILIALE DELLA BCC BUCCINO COMUNI CILENTANI –

Una nuova filiale ad Eboli,  in una zona strategica, considerata crocevia della piana del Sele.

Una nuova apertura per la BCC Buccino Comuni Cilentani in viale Eburum a sostegno della comunità locale, in un luogo che anche fisicamente è crocevia di molteplici interessi, raccordo tra Eboli e Battipaglia, i maggiori centri di interesse economico dell’Area del Sele, dove industria, servizi e comparto agricolo sono dinamicamente presenti.

Una banca di prossimità che integra il sistema digitale con il canale tradizionale dell’accoglienza e dello sportello dedicato al cliente, grandi benefici ai consumatori con un’offerta mirata e su misura di semplici prodotti bancari e di servizi di pagamento. La nuova filiale dell’ istituto di credito cooperativo è  stata inaugurata ieri mattina alla presenza dei vertici della BCC Buccino Comuni Cilentani, del Presidente Lucio Alfieri, del direttore generale Salvatore Angione.

“VICINI DI BANCA”  lo slogan scelto per rafforzare l’identità cooperativa della BCC che si affaccia su una nuova realtà, importante per fatturato e qualità delle aziende produttive, cuore della piana del Sele.

Una nuova sfida  per la Bcc Buccino Comuni Cilentani che scommette ed investe in un momento storico per il comparto agroalimentare che per buona parte sostiene l’area; modelli di sviluppo innovativi stanno modificando la tradizionale filiera ortofrutticola, i giovani scommettono sul proprio territorio ed hanno voglia di vedere al loro fianco una Banca che abbia i requisiti per accompagnare questa rinascita imprenditoriale.

“VICINI DI BANCA” è anche sentimento collettivo, voglia di proporsi alle famiglie ed ai giovani per le piccole necessità quotidiane, per un progetto di vita insieme, per dare certezza a quanti cercano soluzioni rapide ed efficienti per l’acquisto della casa, dell’auto, dei beni necessari per migliorare il proprio status sociale.

La BCC Buccino Comuni Cilentani,  Banca, 4.0 offre servizi all’avanguardia, propone soluzioni innovative ma rimane nel cuore della gente la Banca di prossimità, e nel caso di Eboli, la filiale cui fare riferimento per i propri desideri ed aspettative ha dichiarato il vice presidente Giuseppe Tuozzo.

Autore dell'articolo: Barbara Albero