STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI VISCIDO, CHIANCONE E IMPARATO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi sulla Salernitana. Ospiti in studio l’allenatore Roberto CHIANCONE; il doppio ex di Salernitana e Frosinone, Pasquale VISCIDO ed il difensore salernitano, Raffaele IMPARATO. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sulla trasferta di Frosinone in programma sabato pomeriggio contro l’undici di Nesta. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI VISCIDO, CHIANCONE E IMPARATO

    ivano

    (Febbraio 27, 2020 - 7:51 pm)

    secondo me la squadra andava subito rinforzata con un paio di giocatore svincolati un esterno e un attaccante !!!! fuori lista billong heurtaux e cerci ex giocatore visto che si e fatto lo stesso con rosina

    ivano

    (Febbraio 27, 2020 - 7:45 pm)

    buona sera secondo me non sono solo i campi di gioco e di allenamento e il problema !!! e che ventura non fa turnover nella rosa e quando si parlava di sostituzioni mai fate anche negli 11 iniziale che in corsa !!! cosa si lamenta l allenatore e colpa sua se il 90 % dei giocatori si infortunano sempre io parlo di cicirelli e lombardi ora durjc io.,se ero io il presidente della salernitana avrei cacciato sia l allenatore con lo staff medico a completo

    Fabio

    (Febbraio 27, 2020 - 7:37 pm)

    Innanzitutto ci tengo a fare i miei sentiti complimenti per la trasmissione che seguo da bambino (oggi ho quasi 30) e sopratutto al direttore Marotta che reputo, senza nulla togliere a nessuno, il miglior giornalista di Salerno per distacco!
    Ad ogni modo proprio al grande Eugenio voglio sottoporre una mia considerazione.
    La Salernitana è a tutti gli effetti un’azienda sulla quale 2 imprenditori hanno deciso di investire, e come ogni azienda che si rispetti l’obbiettivo è quello di produrre utile, mentre noi ci concentriamo su ambizioni e situazioni che secondo il mio punto di vista per l’azienda Salernitana risultano essere solo poesia.
    Ad ogni modo l’azienda ha scelto di avere come manager e gestore negli ultimi 6-7 anni Fabiani, il quale però a fatto transitare nell’azienda centinaia di calciatori, che hanno significato alla voce del conto economico “costo del personale” perdite molto importanti. Da manger che ha nel suo piccolo il controllo di questi costi all’interno di un’azienda ti chiedo, perché c’è ancora lui secondo te? Io sarei stato già mandato a casa!
    Ps. Mi farebbe tanto piacere essere tuo ospite un giovedì

I commenti sono chiusi