SORPRESA A PRENDERE IL SOLE IN SPIAGGIA CON IL FIGLIO, SANZIONATA 42ENNE

Singolare episodio nella giornata di ieri a Capaccio Paestum. Gli agenti della locale Polizia Municipale, diretti dal magg. Natale Carotenuto, hanno sanzionato una 42enne, originaria di Cava de’ Tirreni e con residenza a Nocera Inferiore, per violazione delle vigenti disposizione anti diffusione del Covid-19.
Infatti, la donna è stata sorpresa distesa sulla sabbia, lungo una spiaggia sul litorale della Laura, in costume e pareo mentre prendeva tranquillamente il sole in compagnia del figlio di 5 anni che giocava sulla riva con un pallone. Giunti sul posto, gli agenti hanno chiesto alla donna le motivazioni per le quali si trovasse li. Senza alcuna esitazione, la donna ha risposto che, dopo un acceso diverbio con il marito, non aveva retto all’obbligo di restare in casa con lui, decidendo così di concedersi qualche ora di svago e relax all’aperto altrove, scegliendo la costa bandiera blu della città dei Templi dove, spesso, trascorre le vacanze estive con la famiglia.
Per gli agenti, allibiti, non è rimasto che sanzionare la 42enne per violazione delle vigenti disposizione anti diffusione del Covid-19, costringendola a fare immediato rientro a Battipaglia.

Autore dell'articolo: Redazione