AEROPORTO COSTA D’AMALFI, NUOVE OPPORTUNITÀ E POSSIBILI COINCIDENZE –

Non solo le due compagnie aeree (Volotea e Easyjet) che già hanno messo in pista le prime tratte e una terza possibile, la  Ryanair, che potrebbe annunciarle a breve, l’apertura dell’aeroporto Costa d’Amalfi potrebbe rappresentare una nuova rampa di lancia anche per i tour operator.

A dirlo  ai nostri microfoni Giancarlo Vitolo, titolare del tour operator Travel Before e responsabile incoming dell’associazione Aidit che ieri ha partecipato alla mostra d’Oltremare a Napoli alla Borsa mediterranea del turismo incontrando gli addetti ai lavori.

Si profila la possibilità di inserire ulteriori voli,  in collaborazione con i tour operator Salernitani per creare dei nuovi flussi per l’aeroporto di Pontecagnano Faiano.  Oltre a quelli delle due compagnie aeree ufficializzati  (Volotea e Easyjet) l’apertura dell’aeroporto costa d’amalfi potrebbe consentire di  ospitare anche un velivolo ITA Airways per collegare Salerno ad altre tratte. Questo significherebbe portare Salerno sul mercato mondiale ha dichiarato Giancarlo Vitolo.

Autore dell'articolo: Barbara Albero