AGGREDISCE IL PARROCO DI BELLIZZI E SI SCAGLIA CONTRO I CARABINIERI. ARRESTATO 32ENNE

In preda ai fumi dell’alcool ha aggredito il parroco della chiesa del sacro Cuore di Gesù di Bellizzi ma è stato arrestato dai carabinieri.
Un 32enne del posto, B.G, già noto per reati contro la persona, è stato arrestato dai carabinieri per resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.
L’uomo, che non è la prima volta che si rende protagonista di episodi simili in strada, si è scagliato contro il parroco della chiesa del Sacro Cuore di Gesù, aggredendolo e provocandogli una ferita al labbro. L’episodio, accaduto intorno alle 20, che ha richiamato l’attenzione di diverse persone facendo giungere sul posto una pattuglia dei Carabinieri, ha permesso ai militari diretti dal Maggiore Vita Antonio Sisto della compagnia di Battipaglia di rintracciare l’uomo in forte stato di agitazione.
Il pregiudicato di Bellizzi che aveva con sé un pitbull al guinzaglio all’arrivo dei Carabinieri si è scagliato anche contro di loro utilizzando il cane come strumento per sfuggire al fermo.
Il 32enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Fuorni, dovrà rispondere del reato di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale

Autore dell'articolo: Barbara Albero