AMMINISTRAZIONE-VIGILI URBANI: E’ TREGUA! –

Giornata di tregua oggi nella vertenza dei Vigili Urbani di Salerno. Il nuovo braccio di ferro che si è avviato con l’amministrazione comunale di Salerno sulla richiesta dei sindacati di fermare il servizio di pattugliamento sul lungomare è fermo su questa richiesta protocollata in una lettera di diffida inviata nella giornata di ieri che ha di fatto avviato la procedura di vertenza. I caschi bianchi hanno infatti ufficializzato che non parteciperanno più ad un tavolo fin quando non ci saranno garanzie concrete di iniziative tese a migliorare le loro posizioni di sicurezza sul lavoro.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

3 commenti su “AMMINISTRAZIONE-VIGILI URBANI: E’ TREGUA! –

    ANTONIO

    (Settembre 27, 2017 - 12:15 pm)

    e poi aggiungerei, fin quando dovete passeggiare sul lungomare e guardarVi il panorama va bene, una tantum dovete fare il vs dovere di polizia Vi lamentate che siete aggrediti e si mo Vi mandiamo l’esercito a scortarVi, non bastano le 4 o 5 pattuglie tra lungomare e corso.

    ANTONIO

    (Settembre 27, 2017 - 12:11 pm)

    Sono d’accordo rimanete a casa. Si capisce che state alzando la posta. Ma smettiamola pensate alla viabilità in questa città. Se volete vi segnalo strade dove evitate di andarci pur sapendo cosa succede tutti i gg.
    Vi sottraete ai vs compiti di far rispettare il codice della strada. Strizzate l’occhio ai commercianti facendo finta di non vedere auto in doppia sosta davanti a forni e supermercati. Consentite di scaricare camion anche la mattina dalle 8 alle 9 quando si va a lavoro e i bambini a scuola. Vogliamo continuare?
    Le strade ve le segnalo: Lungo irno 4 corsie diventate 2 causa caffè e scommesse parco Salid- Via eugenio caterina con traffico fino alla lungo irno Etè, forno a seguire. Via Irno caffè bellini-farmacia-conad-pasticceria, considerate che qui si paralizza tutta via Dalmazia-Luigi Guercio ecc.- Luigi Guercio incrocio Maxi sconto pescheria bar ecc…. Potrei continuare ma con certezza posso affermare che non ci siete mai. Purtroppo vi vedo nei bar e a fare chiacchiere per la strada o a telefono. Quando venite allertati dall’altra parte del telefono la risposta consueta le pattuglie sono impegnate in un incidente. W LA CITTA’ EUROPEA………………………

    Nino

    (Settembre 27, 2017 - 11:26 am)

    La sera dalle 18 alle 24 il servizio sul lungomare non si fa……di giorno il controllo del traffico è limitato perchè ci sono gli esclusi per causa di servizio …..diteci voi, io proporrei di farvi restare a casa a vedere la tv, penseremo noi a mandarvi lo stipendio. State tranquilli.

I commenti sono chiusi