ARRESTATO UN PUSHER VENTUNENNE

Ancora un arresto nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti in Città. Nel corso dell’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti a Salerno, che sta consentendo costanti e mirati risultati con arresti e sequestro di quantitativi anche significativi di droga, nella serata di sabato la Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni nella zona del Centro Storico di Salerno.

L’attività investigativa e di controllo, ancora una volta, dopo gli importanti risultati di contrasto al traffico, viene rivolta alla rete di spaccio al minuto.

In tale contesto, nel corso dei servizi svolti nella serata di sabato, veniva eseguita perquisizione presso l’abitazione di Nisi Alessandro, 21enne pregiudicato, che si trovava già ristretto agli arresti domiciliari perché arrestato lo scorso 22 maggio per la detenzione illegale di una pistola clandestina. La perquisizione consentiva il rinvenimento di un panetto di hashish per il peso di circa 100 grammi e di altro materiale per il peso ed il confezionamento delle dosi. Il Nisi veniva, quindi, tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto presso la casa circondariale di Salerno Fuorni..

Autore dell'articolo: Marcello Festa