ATTIVARE UNA PIATTAFORMA ON LINE PER SOSTENERE I COMMERCIANTI SALERNITANI –

La zona rossa dispone la chiusura di alcuni negozi con lo stop di alcuni servizi non essenziali. Ci sono esercizi commerciali che sono stati costretti a chiudere la serranda.
Alcuni nella possibilità di continuare a lavorare con le consegne a domicilio. Mai come in questo momento non bisogna lasciare indietro i commercianti salernitani, mentre cresce la vendita on line dei big dell’e-commerce si avverte sempre piu’ la necessità di sostenere il commercio salernitano per la valorizzazione e la vendita dei nostri prodotti e la promozione di buoni acquisto per lo shopping natalizio. A sostenerlo con convinzione è il capogruppo de La Nostra Libertà, Antonio Cammarota che con puro spirito costruttivo, ha proposto nei giorni scorsi l’attivazione di una grande piattaforma on line e facebook del commercio salernitano.

Non sfugge che l’amministrazione comunale ha attivato da tempo una piattaforma on line e che altre iniziative sono in essere, ma è di tutta evidenza che esse sono insufficienti, inefficaci, parziali. Occorre uno straordinario e urgente sforzo unitario di tutti, delle istituzioni e delle associazioni di categoria, per istituire la piattaforma web del commercio salernitano

Autore dell'articolo: Barbara Albero