È in programma per sabato prossimo 6 aprile l’assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani che, anche quest’anno, oltre alla presentazione dei dati dell’anno associativo trascorso e della presentazione degli obiettivi futuri, prevede anche un appuntamento di altissimo spessore e utile per i giovani socie del gruppo presieduto da Antonio Mastrandrea.
La serata di sabato prossimo si terrà presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio dove è in programma un evento di coaching a supporto dei giovani soci. Ad affiancare i ragazzi come mental coach del percorso motivazionale che è stato programmato per l’assemblea ci sarà Andrea De Martino. Non è la prima volta che un mental coach incontra i ragazzi dell’associazione Monte Pruno Giovani. Grazie al supporto della Banca Monte Pruno, infatti, già in passato a Sant’Arsenio sono giunti mental coach per sostenere i giovani socie nella crescita personale e lavorativa attraverso proprio un supporto emotivo e mentale del coaching che si pone proprio l’obiettivo di aiutare i giovani a raggiungere specifici obiettivi personale e professionali attraverso un approccio mentale.
Andrea De Martino, peraltro è specializzato proprio nella stimolazione dell’intelligenza emotiva ed supporto i dipendenti di grandissime aziende come ad esempio Ferrari o America Express. Alle ore 17,30, sabato prossimo 6 aprile, il presidente dell’associazione Monte Pruno Giovani Antonio Mastrandrea, accoglierà i soci per l’assemblea annuale e, a seguire prenderà il via il primo dei tre appuntamenti d coaching programmati dall’Associazione Monte Pruno Giovani. Un appuntamento motivazionale finalizzato ad aiutare i giovani nell’uso corretto dell’intelligenza emotiva per raggiungere un immediato cambiamento in positivo della vita personale e professionale. L’appuntamento di sabato si chiuderà con un ricco aperitivo.