BARRIERE DI SICUREZZA E LAVORI SULL’A2 “DIRAMAZIONE NAPOLI”, A SALERNO

Per il completamento dei lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, in sede di Comitato Operativo di Viabilità presso la Prefettura di Salerno, sono state adottate tutte le misure utili a ridurre al massimo la durata del cantiere lungo la A2 ‘Diramazione Napoli’, a Salerno.

Lungo il tratto autostradale, a partire da questa sera, i lavori si svolgeranno in orario continuato diurno e notturno, al fine di completare le opere e rimuovere il cantiere prima del periodo dell’esodo estivo.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 di oggi e fino al 15 luglio, sarà in vigore il restringimento di carreggiata, dal km 2,100 al km 0,800 in direzione sud.

Il traffico leggero e pesante diretto a Salerno potrà usufruire dell’uscita ‘Svincolo Angri sud – SS268’, con prosecuzione lungo la SS268 ed immissione su A30 in direzione Salerno.

Il traffico leggero e pesante diretto a Napoli potrà usufruire dell’uscita consigliata ‘A2 Raccordo SA-AV’ con prosecuzione lungo la A30.

Il cantiere sarà gestito in funzione delle esigenze derivanti dalla esecuzione dei lavori, con limite massimo di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso.

Autore dell'articolo: Barbara Albero