BASKET: COPPA CAMPANIA A SALERNO –

E’ stata presentata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, alla presenza delle istituzioni civili e cestistiche, comunali e regionali, la Final Four di Coppa Campania di basket.

All’atto conclusivo sono giunte quattro squadre che si sfideranno mercoledì 5 e giovedì 6 aprile al Palasilvestri di Matierno per conquistare l’ambito trofeo, messo in palio dal Comitato Regionale Campano della Fip, presieduto da Antonio Caliendo.

Le semifinali vedranno di fronte Caserta e Benevento nella gara delle ore 18 di mercoledì. In serata, alle 20.15, scenderà in campo la Power Basket Salerno, fresca di promozione in B Interregionale, e padrona di casa, che se la vedrà con Mondragone.

Spettacolo assicurato in campo ed anche grande attenzione all’accoglienza dei fans da parte della società organizzatrice che ha voluto fare le cose perbene. Il presidente Renis ed il dg Parrella hanno ottenuto dal Comitato Regionale l’assegnazione della Final Four ed ora la Power si augura che sia festa piena anche in campo.

Capitan Chaves e soci vogliono alzare la coppa davanti ai propri tifosi. Bisognerà fare i conti con tre rivali agguerrite. Spettacolo ed adrenalina sono assicurati. Si comincia mercoledì alle ore 18. La finale sarà disputata giovedì 6 aprile, con inizio alle ore 20.

Autore dell'articolo: Barbara Albero