BELLIZZI: FERMATO PUSHER MINORENNE

Nella serata di ieri, a Bellizzi, è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, il minore G.D.F., 17 anni, nullafacente, incensurato, affiliato a locale clan camorristico, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il minore, a seguito di servizio dedicato, veniva bloccato per le vie di quel centro e trovato in possesso di un piccolo coltello a serramanico con lama intrisa di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché della somma di 200,00 €uro in banconote di vario taglio, sicuro provento dell’illecita attività.

La successiva perquisizione estesa presso la sua abitazione permetteva di rinvenire, abilmente occultati, cinquanta grammi circa della citata sostanza, in parte già suddivisa in dosi, due bilancini di precisione e materiale vario indispensabile per il taglio ed il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza del Tribunale per i Minori di Salerno.

Autore dell'articolo: Marcello Festa