BENGALESE UCCISO, GIOVEDI’ SARA’ ESEGUITA L’AUTOPSIA

Sarà effettuata giovedì pomeriggio all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno l’autopsia sul corpo dell’uomo ritrovato sgozzato in via Capitolo San Matteo,  nella zona industriale di Salerno,. Gli agenti della Squadra Mobile , diretti dal vicequestore Gianni Di Palma, dopo la scoperta dal cadavere domenica mattina,  su segnalazione di alcuni ciclisti, al momento attribuiscono l’identità del corpo ritrovato ad un 33 enne bengalese. Si indaga ad ampio raggio per comprendere cosa realmente sia accaduto in quell’area abbandonata. Un panorama di ipotesi al vaglio degli inquirenti che,  grazie ad alcune testimonianze raccolte in città e ad un’analisi del contesto di vita del soggetto,  pare che si tratti di un uomo che vivesse per strada, che da un po’ di tempo dimorava a Salerno.

Un taglio fatale quello che gli è stato inferto alla gola che lo avrebbe portato alla morte nel luogo dove è stato ritrovato, nella zona Usca di  Capitolo San Matteo, al confine tra la zona industriale di Salerno e Pontecagnano.

Un delitto compiuto in un luogo, che seppur isolato, si presenta ben illuminato, ma la zona è sprovvista di telecamere di videosorveglianza che in questo caso sarebbero state molto utili alle indagini. Sarà l’autopsia fissata per giovedì pomeriggio all’ospedale di Salerno a fornire ulteriori dettagli per chiarire le cause della morte.

Autore dell'articolo: Barbara Albero