BLITZ ANTIPROSTITUZIONE DEI VIGILI URBANI

Continua il servizio anti-prostituzione. Personale del reparto Motociclisti durante l’attività svolta ha intercettato 5 prostitute. Una delle donne è stata deferita all’autorità giudiziaria per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

Inoltre, personale dello stesso reparto concludeva una serie di interventi in ordine alle attività relative agli esposti sul fenomeno della sosta selvaggia che si propone in maniera costante in diverse zone della città. Nella zona di Torrione e in diverse strade della zona centrale al termine delle attività, 21 sono state le infrazioni accertate. Inoltre, sono stati rimossi 14 veicoli nei casi di intralcio o pericolo per gli utenti della strada.

Vasta attività di controllo del territorio da parte del nucleo operativo e decoro finalizzato al contrasto del fenomeno del parcheggio abusivo. In tutto il territorio comunale sono state controllate diverse strade. Al termine sono stati 15 i soggetti identificati e sanzionati ai sensi del c.d.s. le somme illecitamente percepite sono state sequestrate.

In piazza v. Veneto , in ore serali, un cittadino rumeno è stato deferito all’ a.g. per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. In c.so garibaldi un cittadino italiano, intercettato , è stato oggetto di richiesta di avvio di procedimento, presso la questura di salerno, per emissione di Foglio di via obbligatorio.

Infine si avvisa la cittadinanza che per la “ Notte Bianca week-end Salerno 2015” è istituito il divieto di sosta e fermata in alcune strade della zona orientale. Precisamente la limitazione riguarderà alcuni tratti di via s. Mobilio. Inoltre saranno interessate Piazza Mons. Grasso e diverse strade fra via Trento e via Marino Freccia. Infine si precisa che, anche per la giornata di domenica , sono previsti alcuni spettacoli in diverse aree della zona centrale della città. Si raccomanda , pertanto, a tutti i cittadini e agli utenti della strada di prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale, a partire dalla mattinata di oggi.

Autore dell'articolo: Barbara Albero