Quattro attività commerciali sono state chiuse e sequestrate dai carabinieri del Nas a Salerno, Cava de’ Tirreni, Mercato San Severino, Scafati. Blitz anche ad Eboli in un supermercato, ma in questo caso il locale non è stato chiuso ma solo multato.
A Salerno, in un noto ristorante della periferia è stata disposta la chiusura dell’intera attività per le gravi non conformità igienico-strutturali degli ambienti ispezionati. A Cava de’ Tirreni, in un altro noto ristorante della zona collinare, sono stati sequestrati 100 chili di carni, salumi e vegetali non tracciati, ed è stata disposta la chiusura dell’intera attività.
Irregolarità anche in un bar di Mercato San Severino, anch’esso chiuso: il locale è molto frequentato anche se non in periferia ma per la sua posizione strategica. A Scafati chiuso, sempre per gravi non conformità igienico-strutturali, un bar del centro. Ad Eboli, infine, in supermercato sono stati sequestrati 100 chilogrammi circa di carne, salumi e di prodotto da forno non tracciati.