Quasi un quintale di spazzatura, buste piene di rifiuti di ogni genere abbandonate un po’ ovunque in tutta l’area di parcheggio in prossimità del Parco ex Salid di Via Irno a Salerno.
Dopo le denunce fatte dai residenti, indignati per lo stato in cui era stato trasformato lo spazio per la sosta delle auto, raccolte dal consigliere comunale e presidente della commissione Sport al comune di Salerno Rino Avella ed inoltrate all’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella stamani c’è stato un intervento di bonifica nell’area di parcheggio.
Gli operatori di Salerno Pulita hanno asportato rifiuti vari anche con l’ausilio dei mezzi riportando l’area ad una dovuta e dignitosa pulizia. Con l’ausilio deli agenti della Polizia Municipale di Salerno è stato anche verificato il contenuto di diversi sacchetti di immondizia che sono stati controllati ed ispezionati per risalire ai possibili autori, responsabili dell’abbandono indiscriminato, che potrebbero essere presto raggiunti dalla notifica di sanzioni.