BORRACCE PERSONALIZZATE COME REGALO AZIENDALE

Un regalo aziendale è molto più che un semplice regalo. E’ un dono con il quale il dipendente ricorderà per sempre l’azienda per cui lavora e il team che lo circonda. In un mondo che poi, sempre di più, si interessa al bene del Pianeta e all’ecologia, il discorso della sostenibilità è sempre più sentito ed i dibattiti a riguardo sono sempre più vividi, anche nel luogo di lavoro.

Ecco perché è importante che i marketing manager diano il buon esempio privilegiando dei regali e dei pensieri che siano appunto sostenibili e che abbiano un basso impatto ambientale; sul sito di Maxilia è possibile trovare una grande quantità di gadget che si possono personalizzare a piacere, e che possono essere regalati in molteplici occasioni, come ad esempio delle utilissime borracce personalizzate.

In ogni azienda attenta alla sostenibilità e che abbia a cuore il destino di un Pianeta sempre più bistrattato si dovrà dunque dare ampio risalto al rapporto con dipendenti, sponsor e possibili nuovi clienti attraverso la produzione di doni semplici, ma d’impatto, ovviamente sostenibili ed utili, che facciano ricordare l’azienda a chi li riceve, come ad esempio delle bottiglie riutilizzabili, che possono essere arricchite dal logo aziendale o da scritte, realizzate nel modo che più si preferisce.

Bottiglie riutilizzabili: un gadget utile e personalizzato

L’importanza di una saggia comunicazione offline è ormai cosa nota, nessuno può più prescindere da un’attività di marketing offline sapiente e ben mirata, è un dato di fatto, infatti, che essere presenti anche quando non si è online vuol dire curare meglio l’azienda e renderla più forte da un punto di vista d’immagine. Su Maxilia si potranno trovare tantissimi gadget che possono essere acquistati e personalizzati nel dettaglio, come ad esempio questo: https://www.maxilia.it/borracce-personalizzate/tutte-le-borracce-personalizzate/borracce-tacx-eco-shiva-o2-500-ml-realizzata-dalla-canna-da-zucchero/?pdp=1&scale=300&pid=161459​ ; un prodotto sempre amato ed apprezzato.

L’importanza crescente del marketing offline

Trasmettere il valore della propria sostenibilità aziendale è fondamentale, e semplice da fare: è sufficiente scegliere come dono per una festa, o per un evento, o come prodotto per promuovere una particolare attività il giusto gadget, da scegliere in rete tra tante proposte sempre nuove e tutte divertenti ed utili, oltre che ecologiche e smart. Borse riutilizzabili con delle scritte, in un colore a scelta, bottiglie che possono essere usate più volte e  realizzate dalla canna da zucchero o a partire da altri materiali, insomma tantissimi prodotti da scegliere e da donare a chi si desidera omaggiare di un pensiero speciale per una determinata occasione o per pubblicizzare la propria attività. La concorrenza, infine, impone un comportamento che miri a non essere mai dimenticati dai clienti.

Quando si comunica in maniera vincente, e si arriva al cuore di clienti e dei possibili acquirenti, si vince una partita volta a far emergere la propria azienda, e in un mondo fatto di concorrenza come quello in cui si vive ciò si rivela molto importante: oggi più che mai si deve essere sostenibili e si deve mirare a dare un esempio positivo e concreto al pubblico, facendo scelte oculate e che mirano ad una piena sostenibilità globale. Essere un marketing manager vuol dire gestire il proprio business con tanta dedizione e spirito d’affari, nel pieno rispetto della Terra e del suo futuro.

Autore dell'articolo: Redazione