BUSITALIA, NESSUNA SOLUZIONE PER LA CARD ABBONAMENTO: ANCORA FILE E DISAGI –

Lamentele, proteste e disagi segnalati nei giorni cosi anche alla nostra redazione non sono serviti a risolve il problema della fila alla quale gli utenti di Busitalia sono costretti per rinnovare  abbonamento.  A distanza di più’ di una settimana non è infatti ancora stato risolto il problema dell’unico punto dove è possibile ritirare e pagare la card ricaricabile, che ha sostituito  l’abbonamento  cartaceo, prevedendo tutta la procedura online tranne per questa ultima fase in cui è  necessario recarsi fisicamente presso la biglietteria.E anche questa mattina una lunga fila di utenti si è recato presso la sede di Busitalia, presso la stazione ferroviaria dove utenti provenienti da tutta la provincia sono costretti, in piedi e al freddo, ad attendere il proprio turno per poter concludere la pratica di sottoscrizione dell’abbonamento. “È una vergogna”, grida un utente in attesa facendoci notare che con lui ci sono tante persone anziane senza una sedia dove poter attendere.

Autore dell'articolo: Monica Di Mauro