CORSO VITTORIO EMANUELE, DOPPIO FURTO CON SCASSO A SEGNO. POCO PIU’ DI 500 EURO IL BOTTINO, NOTEVOLI DANNI –

Hanno rotto la vetrata d’ingresso presumibilmente con un palo di ferro per rubare circa 500 euro da due casse del negozio Game Stop e una quarantina d’euro dopo aver sollevato la saracinesca di Bata.

E’ accaduto stanotte poco dopo la mezzanotte sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno. Dopo il doppio tentativo dei giorni scorsi,  andato male da parte di un uomo, un polacco 40enne,  denunciato a piede libero per un tentato furto,  questa volta il colpo è stato messo a segno, per gli esercenti del corso potrebbe trattarsi della stessa persona.

Un’ ipotesi tutta da verificare da parte degli agenti della squadra mobile di Salerno che vaglieranno con attenzione le immagini di videosorveglianza della zona sia pubbliche che private intervenuti dopo i rilievi scattati stanotte da parte degli agenti delle Volanti.

Sconcerto e preoccupazione da parte dei commercianti che proprio nei giorni scorsi avevano fatto sentire la loro voce  per richiamare l’attenzione delle autorità competenti sul fronte della sicurezza anche per la presenza del cantiere che limita la visibilità soprattutto di notte. Ingenti i danni di valore notevole rispetto al bottino portato via.

Autore dell'articolo: Barbara Albero