CAPODANNO. C’E’ L’OK PER PIAZZA DELLA LIBERTA’. VERTICE IN PREFETTURA –

Si confida in un atteggiamento e un comportamento delle persone di estrema collaborazione ed anche di disponibilità, legate in modo particolare alle fasi di controllo delle persone che accederanno in Piazza della Libertà a Salerno dove per la prima volta si terrà il concerto di fine anno con la nota band italiana dei Pooh.

Così’ questa mattina il prefetto di Salerno Francesco Esposito a conclusione della riunione al palazzo di governo del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con tutte le parti interessate all’evento, i vertici delle forze dell’ordine,  per esaminare il piano di sicurezza,. Non sono mancati suggerimenti ed osservazioni per migliorare ogni dettaglio dell’evento.

Un esame a tutto tondo del concerto che accoglierà in piazza un numero contingentato di persone, 20 mila e di tutti gli aspetti legati al piano di viabilità, traffico , parcheggio , agli spostamenti in città. L’unico motivo che potrebbe non consentire lo svolgimento del concerto in piazza della libertà le condizioni meteo non favorevoli e vento forte.

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero