Il progetto del candidato sindaco di Salerno del centro destra Michele Sarno e di numerosi schieramenti civici, si arricchisce di un altro tassello, alla sua candidatura si lega anche la dermatologa, dirigente medico dell’Asl di Salerno Martina Castellana, nella lista del partito di Salvini e lo fa con il fratello Vanni Castellana.
La sua scelta risponde alla proposta civica, politica e partitica. risponde così l’avvocato Michele Sarno replicando inevitabilmente alle domande dei giornalisti sulle polemiche che sono sorte negli ultimi giorni sulla figura di Priscilla Salerno, all’anagrafe Tina Ciaco, che come ha tenuto a ribadire il penalista non è stata una scelta discriminatoria, ne è legata alla sua attività professionale, ma semplicemente perchè non ha unito nè ha risposto ad indirizzo politico.
La candidatura della dottoressa transgender Martina Castellana oggi invece viene accolta perchè risponde ad un progetto politico che mira ad accrescere il cambiamento per la comunità salernitana. Così questa mattina nel corso di un incontro con la stampa presso lo studio del candidato sindaco alla presenza della dottoressa Martina Castellana, da anni impegnata in politica, già responsabile del primo consultorio Disagio identità di genere del Sud, che ha chiarito i motivi della sua scelta.