Una giornata al mare dedicata alla prevenzione. Accoglienza non nel classico ambulatorio, ma una visita gratuita respirando iodio all’aria aperta a due passi dal mare.
Dato che la salute è un bene molto prezioso e la prevenzione è il primo gradino nella scala per il mantenimento del benessere, i professionisti dei centri Verrengia , sono arrivati in spiaggia per fornire strumenti, supporto ed informazione ai bagnanti ed ai turisti che anche in vacanza possono avere l’opportunità di uno screening veloce.
I centri Verrengia, il brand del Professor Domenico Verrengia replicano, anche quest’anno, l’iniziativa “Salute e prevenzione in tour- summer ediction”.
Il tour è iniziato stamani presso il Lido Sea Garden di Salerno, con il sostegno dell’associazione Humanitas di Salerno, si sposterà nei prossimi week end in altri lidi del salernitano.
“La campagna Salute e Prevenzione ha permesso ai pazienti di capire l’importanza della prevenzione”, come hanno chiarito ai nostri microfoni il dermatologo Massimo De Maio e l’urologo Gaetano Savoia.