CESSIONE SALERNITANA: PARTE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE DELLE OFFERTE –

Con una nota diffusa sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha comunicato l’avvio della procedura per l’acquisizione delle offerte per la vendita del club ad opera dei trustee. E’ il primo passo ufficiale nel cammino che dovrà portare il club granata nelle mani di un nuovo proprietario.

Ecco il testo integrale:

I Trustee del “Trust Salernitana 2021” rendono noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della “U. S. Salernitana 1919 S.r.l.”, con sede in Salerno, Via Salvator Allende snc, codice fiscale 04954470656, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A.

La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”.

Le manifestazioni di interesse, che potranno essere inviate da parte di soggetti in pieno possesso della capacità di agire ed obbligarsi, dovranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata a: “trustsalernitana2021@legalmail.it”.

Ai soggetti che avranno manifestato l’interesse verranno richieste le dichiarazioni – secondo i testi all’uopo forniti – che attestino il possesso dei requisiti necessari per essere ammessi a formulare una offerta di acquisto irrevocabile.

Non sarà dato riscontro ove siano utilizzate modalità di comunicazione diverse.

La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. Non saranno riconosciute, per qualsiasi titolo o ragione, pretese risarcitorie. Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021. L’invio della manifestazione di interesse e/o delle offerte conferma la piena accettazione di tali condizioni.

TRUST SALERNITANA 2021

I Trustee
Melior Trust S.r.l.

Widar Trust S.r.l.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto