Al termine della sconfitta nel derby con la Juve Stabia, mister Stefano Colantuono ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
Il trainer ha commentato così il match:” Siamo stati disattenti in alcune occasioni, i gol subiti arrivano in ripartenza da situazioni in cui stavamo per segnare noi. La Juve Stabia è un’ottima squadra, hanno tanta gamba e ripartono bene. Avremmo potuto fare qualcosa in più nella ripresa soprattutto negli ultimi trenta metri. Siamo amareggiati e dispiaciuti perché era una partita alla nostra portata, ce la siamo compromessi da soli con errori evitabili”.
Colantuono ha poi parlato della scelta di schierane la difesa a tre: “Non abbiamo degli esterni difensivi che sappiano fare i terzini come caratteristica principale. Avevo deciso di fare una linea a cinque ma giocatori come Njoh e Jaroszynski sono giocatori più propositivi che difensivi. Dovevamo essere più attenti con le coperture preventive sia sulle loro ripartenze che a difesa schierata”.
Il mister ha quindi concluso: “Questa settimana siamo stati insieme da due giorni prima del match. Il ritiro va bene farlo in alcune occasioni, lo abbiamo fatto per la gara con la Carrarese, ora deciderà la società. È normale prendere i fischi dopo una sconfitta e i tifosi hanno tutto il diritto di manifestare il loro rammarico. Adesso dobbiamo subito pensare alla prossima e rimetterci sotto a lavorare”.