COMITATO PER LA SICUREZZA. IL PREFETTO: “SI PUO’ FARE DI PIU'” –

I fondi del Ministero dell’Interno per il potenziamento delle iniziative di sicurezza urbana, un maggiore coordinamento tra le diverse pattuglie delle forze di polizia anche per i rilievi degli incidenti stradali per non  indebolire i presidi sul territorio, viabilità e parcheggi dello Stadio Arechi con un’attenzione particolare anche al fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Sono questi i temi all’ordine del giorno del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di Salerno, che si è svolto stamani nella sala del  Palazzo di Governo presieduto dal prefetto Francesco Esposito. Il comitato,  alla presenza di tutte le forze dell’ordine,  si è espresso su più temi rispetto alla sicurezza.

Nei prossimi mesi un osservatorio provinciale sulla sicurezza stradale esaminerà tutti i dati sui quali basare gli interventi a livello comunale e provinciale per migliorare la sicurezza stradale,  un tema molto a cuore al prefetto di Salerno che ha chiesto e sollecitato l’amministrazione comunale di Salerno e la polizia municipale ad attuare una serie di correttivi.

Autore dell'articolo: Barbara Albero