In tarda serata i militanti forzanovisti di Salerno hanno simbolicamente coperto il Monumento al Marinaio situato sulla lungomare mediante un telo ed uno striscione recante la scritta “DAGLI SBARCHI MILITARI AI MILITARI AGLI SBARCHI”.
Tutto ciò in piena continuità con le ragioni che animarono la nostra manifestazione del 7 Luglio scorso, durante la quale si contestarono gli sbarchi interminabili e la politica dell’accoglienza indiscriminata ordita da Prefetto e Governo, con l’inclusione forzata di elementi estranei che deturpano oggettivamente l’armonia delle comunità territoriali.
Un filo continuo che abbraccia due invasioni: quella angloamericana del 1943 che determinò la fine della nostra sovranità ed indipendenza come Nazione (NATO, Gladio, CIA….) e quella africana causa di disintegrazione della nostra integrità culturale ed etnica come Popolo.
Salerno, in proposito, è diventata l’emblema del degrado.
Tasse alte, lungomare invaso da immigrati ed abusivismo commerciale, spaccio, illegalità di ogni genere.
Forza Nuova sosterrà chi non si arrende a tale logica e si porrà a fianco di chi sogna un avvenire certo affinché non si capitoli di fronte al degrado, al vuoto morale e politico che segna il destino della propria Città e della propria Patria.