“DIMMI DI SI” SPEGNE LA QUINTA CANDELINA

Tutto pronto per la quinta edizione di “Dimmi di sì – Dai produttori artigiani per gli sposi” che avrà luogo i prossimi 12 e 13 dicembre. L’evento – organizzato da C.L.A.A.I. Imprese Salerno – sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 10 dicembre alle ore 11.30, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno in via Allende, a cui prenderanno parte il presidente di C.L.A.A.I. Gianfranco Ferrigno , il presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete e l’onorevole Francesco Picarone, consigliere regionale.
L’edizione 2015 di “Dimmi di sì” si articolerà in due giornate in cui sono previste l’esposizione della filiera della sposa e ildefilè degli atelier (due di moda donna e uno di moda uomo), previsti per la giornata di domenica rispettivamente alle ore 16 ed alle ore 19.30; La manifestazione mira a presentarsi come una vera e propria “galleria” dell’artigianato: dalle bomboniere al cioccolato, dai profumi artigianali alle ceramiche, passando per i liquori, le location, la acconciature, la pasticceria.
«Siamo arrivati alla quinta edizione di “Dimmi di sì” – afferma il presidente di C.L.A.A.I. Salerno, Gianfranco Ferrigno –, Si tratta di una manifestazione sostanzialmente autofinanziata, il cui focus non è quello di presentare una sfilata di abiti da sposa bensì di mettere in luce tutte le eccellenze, le artigianalità, del nostro territorio, come simbolo di qualità e di economicità».

Autore dell'articolo: Marcello Festa