Aprirà molto presto nel cuore di Salerno un punto vendita Dmail: sul sito Internet ufficiale del brand non figurano comunicazioni ufficiali a tal riguardo, ma la fotografia che è stata scattata in pieno centro città lascia poco spazio a dubbi.
Su Corso Vittorio Emanuele “spunta” un negozio targato Dmail
La foto del nuovo punto vendita ha subito acquisito una certa visibilità sui Social ed è stata pubblicata online anche da una testata giornalistica online, la quale ha appunto colto l’occasione per annunciare l’avvento di questo nuovo negozio.
In Corso Vittorio Emanuele, infatti, uno dei tanti locali commerciali disponibili è stato ornato con la “livrea” ufficiale del brand Dmail, in cui predomina il colore giallo; la scritta “opening soon” sulla porta, inoltre, lascia immaginare che l’inaugurazione sia davvero imminente.
Esternamente il negozio sembra già pronto per l’apertura, dunque con ogni probabilità deve essere ancora equipaggiato in modo completo nei suoi interni, magari per quel che riguarda gli arredi, le forniture della “casa madre”, oppure relativamente ai piccoli accessori necessari per la gestione di un punto vendita, dal POS ai timbri a secco personalizzati quali quelli acquistabili sul sito web Timbri.it.
In vista di questa nuova apertura è dunque interessante scoprire Dmail e la sua identità aziendale.
Dmail: un’azienda che tratta tanti diversi prodotti e che commercia su più canali
Dmail si presenta come un brand che offre articoli destinati a rispondere al meglio alle esigenze della vita quotidiana, ed è sufficiente visitare il sito web ufficiale per rendersi conto di come le sue proposte siano vaste e diversificate.
L’e-commerce ufficiale di Dmail è suddiviso nelle seguenti categorie: Casa, Cucina, Tempo libero, Benessere, Giardino, Tecnologia, Animali domestici, Idee regalo, dunque è evidente che quest’azienda tratta una gamma di prodotti davvero molto variegata.
Dmail commercia sia online, tramite il sito web Dmail.it, che attraverso una serie di punti vendita, rigorosamente monomarca: attualmente Dmail ha 3 punti vendita a Milano, Torino e Roma, 2 a Firenze e a Napoli e uno a Bologna, Genova, Modena, Monza, Bergamo, Padova, Palermo, Trento e Gorizia.
Sulla base di quanto detto, dunque, molto presto tra queste città figurerà anche Salerno.
Esiste anche un ulteriore canale attraverso cui Dmail gestisce le sue vendite, ovvero il call center: facendo riferimento al catalogo ufficiale, il quale può essere scaricato comodamente sul sito Internet ufficiale, è possibile effettuare i propri ordini telefonando al numero dedicato e indicando i prodotti desiderati.
Cresce l’attesa per l’inaugurazione
Non resta che attendere, dunque, per scoprire quando diverrà ufficiale l’apertura di questo nuovo store di Salerno e quando sarà fissata la data di inaugurazione.
Con questa nuova apertura, dunque, il centralissimo Corso Vittorio Emanuele si arricchirà con un nuovo punto vendita: i salernitani sanno bene che quest’importante arteria cittadina è un vero e proprio punto di riferimento per lo shopping e sarebbe un errore credere che si possano trovare, lungo la medesima, esclusivamente negozi di abbigliamento.
L’apertura dello store di Dmail non fa che confermare il fatto che su via Corso Vittorio Emanuele si può fare uno shopping davvero molto variegato e non limitato al mondo “fashion”.