Sorpreso dagli agenti della Polizia del Commissariato, un gambiano prova a fuggire inseguito dai poliziotti sin dentro la sua abitazionedi Formia dalla quale getta un panetto di hashish dalla finestra ma viene raggiunto ed arrestato.
L’uomo è finito nel mirino dei poliziotti della Squadra Investigativa impegnati in mirati servizi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti .
Si tratta di Kebba S., 33 anni, residente in provincia di Salerno, ma di fatto domiciliato a Formia nell’abitazione di un amico, con precedenti penali specifici.
Alla vista degli operatori, si è dato alla fuga che si è conclusa all’interno di un appartamento in Vicoletto Ponte di Mola, dove vive, e dal quale ha lanciato dalla finestra un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.
L’abitazione si trova a ridosso della maggior parte dei locali notturni, della cosiddetta movida formiana ritrovo, nei fine settimana, di numerosi giovani tra cui anche ragazzi di minore età.
L’arrestato, come disposto dal magistrato di turno del Tribunale di Cassino, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.