ELEZIONI REGIONALI: CONTENDENTI AL VOTO

Il Presidente della Campania, Stefano Caldoro, candidato per il centrodestra, ha votato stamani, a Napoli, poco dopo le 11:30, nella sezione elettorale del liceo “Tito Lucrezio”, in via Manzoni.

Regionali: Campania; Caldoro al voto con famigliaCaldoro era con la moglie Annamaria Colao la figlia Alessia e la suocera.

All’uscita del seggio, Caldoro ha ricordato che oggi è un giorno di silenzio elettorale e si è limitato a ribadire che andare al voto è l’atto più forte e impegnativo della nostra democrazia.

Accompagnato dai figli Piero e Roberto, l’ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, candidato Pd alla presidenza della Regione Campania, si è recato alle urne, questa mattina e ha votato nella sezione elettorale ‘Liceo Da Procida’ di Salerno, nel rione Carmine di Salerno, nel seggio 24.

Italy: regional electionsAd attendere il candidato del centrosinistra all’esterno del seggio molti curiosi. Al termine del voto, De Luca si è diretto, a piedi, verso l’abitazione che si trova poco distante dal seggio.

 

Autore dell'articolo: Redazione