Non c’è più l’erba alta su alcune aiuole del lungomare di Salerno. Gli operai di Agriverde, che nei giorni scorsi hanno avviato dal Lungomare Tafuri di Torrione gli interventi di manutenzione del Verde Pubblico della, città di Salerno, hanno provveduto seppur ancora solo in parte alla zona che da Santa Teresa si apre verso il lungomare Trieste.
L’erba nelle aiuole è stata tagliata dagli operatori di Agriverde, l’impresa che si è aggiudicata l’appalto ponte per i servizi del Comune di Salerno dopo mesi di incuria, sporcizia e soprattutto tante polemiche da parte dei cittadini.
Incuria ed abbandono dettate dall’indagine giudiziaria che ha coinvolto cooperative e Comune di Salerno. Ma se gli operai hanno raso al suolo l’erba alta, non si sono abbassati di toni del malcontento dei salernitani che nonostante l’avvio di lavori di manutenzione hanno comunque criticato via social il primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli , che stamani non si è sottratto a replicare alle domande dei giornalisti a margine della conferenza di presentazione a Palazzo di Città della gara podistica “Salerno Corre” in programma domenica 15 maggio.