Ad un anno dal taglio del nastro, è il momento di tagliare la torta del primo compleanno per il Centro commerciale “Le Cotoniere” di Salerno. A spegnere l’importante candelina saranno, sabato 9 dicembre, a partire dalle 16,30 i protagonisti delle Tre rose di Eva, la seguita serie televisiva in Onda su Canale 5. Roberto Farnesi e Anna Safroncik pronti a festeggiare con i cittadini salernitani che hanno scelto di fare del centro commerciale il nuovo centro di aggregazione della città. Con i suoi oltre 90 negozi, Le Cotoniere, sorto dalla maxi riqualificazione dell’ex area industriale delle Mcm di Fratte, ha saputo in poco tempo
conquistare un posto speciale nello shopping dei cittadini salernitani che lo hanno eletto anche a nuova agorà, un punto di riferimento per l’aggregazione e per fare del giro per gli acquisti anche un’occasione di incontro come giustamente ha sottolineato presentando l’iniziativa di sabato il direttore Carmelo Camiolo.
Al vice direttore Mariano Bilotti,invece, il compito di illustrare il calendario di eventi in programma per le festività natalizie. Nel fitto programma del Natale Interattivo ci sarà la Snow Globe, il coro “Non solo Gospel”, degustazioni e spettacoli.