70 euro in contanti dalla cassa e caramelle. E’ il bottino portato via stanotte da un ladro dopo aver infranto la porta d’ingresso del bar tavola calda del superstore Conad di Via delle Calabrie a Fuorni. Un furto messo a segno intorno all’una.
Potrebbe trattarsi di due persone, una delle quali dopo aver forzato e distrutto la vetrata si è guadagnato l’ingresso nel locale rubando i soldi dal registratore di cassa, ma evidentemente il denaro per lui non è stato abbastanza tanto da portarlo rubare delle caramelle, mentre all’esterno un complice lo attendeva a bordo di un’auto.
L’allarme scattato immediatamente ha fatto registrare prima l’intervento della vigilanza privata dell’attività commerciale e poi di una gazzella dei Carabinieri. Sono in corso accertamenti da parte del nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di Salerno agli ordini del maggiore Antonio Corvino per riuscire a individuare gli autori del furto mediante l’analisi delle telecamere di videosorveglianza e attività informativa.
Un nuovo furto in piena notte che segue di poche ore l’ultimo in ordine di tempo ai danni del caseificio Latte e sale di via Posidonia dove, anche in questo caso il ladro ha rubato i soldi dal registratore di cassa. Magri bottini, ma tanti danni per gli esercenti costretti loro malgrado a subire un doppio danno.