FURTO DI PORTAFOGLI IN TRASFERTA. ARRESTATI PADRE E FIGLIA SALERNITANI

Padre 53enne e figlia 31enne, entrambe ebolitani, sono finiti in manette con l’accusa di furto aggravato in concorso. I due stamane si sono recati presso il mercato mensile di Baragiano Scalo, quando hanno deciso di rubare il portafogli ad una 71enne pensionata intenta nel fare la spesa. L’anziana, accortasi che qualcuno le aveva sottratto il portafogli dalla borsa, ha immediatamente allertato i Carabinieri che grazie all’esatta descrizione sono riusciti ad identificare e bloccare i due nei pressi della stazione ferroviaria in compagnia di una 52enne, moglie dell’uomo e madre della ragazza.

Nel corso di una perquisizione, i militari hanno rinvenuto una borsa, tre portafogli vuoti, 100 euro e due tessere Bancoposta.

Di lì i militari hanno fatto scattare le manette per il padre e la figlia, mentre la madre è stata denunciata per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, in quanto sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Eboli ed il sequestro del materiale trovato.

Autore dell'articolo: Redazione