FURTO, RICETTAZIONE E INDEBITO USO DI CARTA DI CREDITO, ARRESTATO IL COMPLICE

Nel pomeriggio di ieri, a Napoli, i Carabinieri della Stazione di Marianella hanno tratto in arresto E.D. (cl.1998), censurato di quel quartiere, risultato irreperibile il giorno precedente allorquando i Carabinieri della Stazione di Salerno Principale, coordinati dal Comandante Interinale della Compagnia di Salerno Cap. Graziano Maddalena, si erano presentati presso la sua abitazione per eseguire la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa a anche suo carico, dall’ufficio Gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica.
Anch’egli come il suo complice C.V. (cl.1993), tratto in arresto il giorno precedente a Secondigliano, deve rispondere dei reati di furto, ricettazione ed indebito utilizzo di carta di credito in concorso.
Tra i due, il pregiudicato di Marianella, è stato individuato dai Carabinieri di Salerno quale soggetto che ha materialmente utilizzato il postamat rubato in casa della vittima per effettuare il prelievo della somma di 600,00 Euro presso l’ATM di un istituto bancario in Napoli.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione. Le indagini sono in corso per l’identificazione della terza complice donna.

Autore dell'articolo: Redazione