Weekend da gran finale per l’evento al Borgo di Quaglietta a Calabritto. Oggi e domani l’intero borgo medievale sarà animato dai personaggi delle fiabe e dagli eroi del Medioevo per un’esperienza unica ed inimitabile.
Prosegue con successo la terza edizione de “Il Borgo delle Favole”, il viaggio-spettacolo immersivo iniziato il 13 agosto e che si concluderà domani domenica 21 agosto. La kermesse, unica nel suo genere, è targata “Ma dove vivono i cartoni?” ed ha il patrocinio del Comune di Calabritto (Av) e della Pro Loco Aquae Electe. nel Borgo medievale di Quaglietta, in corsa come luogo del cuore Fai, con il suo suggestivo Castello Normanno. i l viaggio fantasy, dedicato a bambini e famiglie, che prevede la scalata del Borgo dove, in ogni angolo ed anfratto, ci sarà una sorpresa ad incantare i visitatori, fino all’arrivo al Castello tra show, spettacoli, maghi, cartomanti ed avventure.
Sarete accolti all’ingresso da una dolcissima Biancaneve le avventure di Cenerentola e la sua perfida matrigna, fino ad imbattersi in Raperonzolo, Robin Hood. Strepitosi spettacoli di magia, il Musical emozionante de “La Bella e la Bestia”. Insieme a Peter Pan e a Robin Hood diventerete abilissimi arcieri e, insieme a impavidi cavalieri, alla conquista del Castello.
tante sorprese al Borgo delle Favole, anche oggi e domani dalle 17 alle 23.