Ormai siamo pressoché abituati ai colpi di testa dei Harry e Meghan Markle che hanno violato la quarantena a Los Angeles dove ora abitano. Stavolta però c’è dietro un motivo più che valido: aiutare i meno fortunati della città durante la pandemia. Vediamo subito che cosa è successo. Su gossiptvmagazine.it puoi trovare tante altre news di gossip, spettacolo, lifestyle.
Il grande impegno umanitario
Tutto si può dire del principe Harry e della moglie Meghan Markle ma non che siano altruisti. Sono da sempre impegnati in attività umanitarie e pare che il loro piano dopo l’uscita dalla royal family, sia proprio quello di portare avanti la loro fondazione benefica. Nemmeno il lokdown gli ha fermati: il giorno di Pasqua i due sono usciti per consegnare pasti alle persone gravemente malate assieme all’ente di beneficenza Project Angel Food.
Questa associazione no profit si occupa da anni delle persone più vulnerabili della società tra cui malati di HIV, cancro, insufficienza renale, diabete e molto altro ancora. A causa del loro sistema immunitario deficitario, tutti questi soggetti sono costretti in casa e non possono uscire per andare a fare la spesa a causa del coronavirus. La pandemia ha reso ancora più essenziale e vitale questo servizio che stavolta ha potuto contare sull’aiuto di due volontari di eccezione: Harry e Meghan.
Un servizio a sorpresa
Grande stata la sorpresa per i malati che aprendo la porta ai volontari, si sono ritrovati davanti la coppia reale. Il look era molto semplice: Harry indossava polo grigia, jeans e cappellino da baseball mentre lei camicia nera, pantaloni chiari e cappellino blu. Un assistito che ha ricevuto i pasti dalla coppia dice che erano molto simpatici e umili. Racconta che indossavano le mascherine per via dell’epidemia in corso.
Quei due avevano un’aria familiare, confessa giornalisti, ma solo dopo avere visto i Suv neri e le guardie di sicurezza ha iniziato a mettere insieme i punti. Il direttore del servizio ha dichiarato che Harry e Meghan si sono resi disponibili non solo la domenica di Pasqua ma anche un’altra giornata, senza pubblicità in silenzio. È stato un immerso un onore avere due volontari come loro, conclude il responsabile del progetto.
Proprio come mamma Lady D
Tanti sudditi inglesi dicono che sia proprio Harry il discendente della compianta lady Diana poiché anche lui condivide il grande impegno umanitario della madre. Infatti proprio come lei, Harry sta dedicando sempre più tempo ed energie alle opere di carità. Partecipato questo il motivo che ha spinto la coppia ad uscire dalla royal family rinunciando ai privilegi di membri senior.
Tante sono le somiglianze tra il secondogenito e la mamma, come per esempio l’insofferenza nell’essere costantemente seguiti da giornalisti e paparazzi. Anche questo pare essere una delle motivazioni che ha spinto la coppia ad allontanarsi dopo il crescente interesse verso la nascita delle loro primogenito Archie.