HASHISH E COCAINA, LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE SPACCIATORI SUL LUNGOMARE DI SALERNO E A BELLIZZI –

Il lungomare di Salerno a spacciare hashish. La sua presenza non è passata però inosservata,  perché grazie  all’impiego dei “NIBBIO”, le moto della Polizia di Stato è stato arrestato un cittadino gambiano.

L’uomo è stato sorpreso a cedere sostanza stupefacente ad un minorenne e successivamente dopo una perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 9,49 di hashish.. Così il personale della Sezione Volanti, ha proceduto all’arresto di Amadou JAITEM per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. L’attività che ha visto impiegate  sul lungomare di Salerno  le pattuglie motomontate denominate “Nibbio”, fortemente volute dal Questore Giancarlo Conticchio ha permesso di implementare maggiori controlli con un monitoraggio della criminalità in ambito cittadino ed in modo particolare sul lungomare già in passato individuato come luogo di spaccio di droga.

Nel territorio del comune di Bellizzi nella giornata di ieri gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno arrestato un altro soggetto,  Diodato Bassano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione di circa 6,5 grammi di cocaina nonché materiale per la pesatura e il confezionamento.

In entrambe le occasioni gli operatori di polizia hanno visto i soggetti muoversi con fare sospetto notando l’avvicinarsi di potenziali clienti per effettuare lo scambio in strada di droga.

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero