IERVOLINO INVESTE ANCORA: ORA E’ SOCIO DELLA VERTIS

Un investitore ad ampio raggio, curioso e voglioso di esplorare sempre nuove frontiere. Danilo Iervolino ha deciso di entrare anche nel mondo della finanza. Lo ha fatto con l’acquisizione di alcune quote di una società di gestione del risparmio, la Vertis. In una nota ufficiale diffusa dalla società fondata da Amedeo Giurazza si legge che <>.
<>, ha commentato Amedeo Giurazza, Amministratore delegato di Vertis Sgr.
Vertis Sgr nasce nel 2007 su iniziativa del Ceo Amedeo Giurazza e del Vice Presidente Renato Vannucci che, dopo oltre 20 anni di esperienza nell’intermediazione finanziaria alle Borse Valori di Napoli e di Roma, hanno fondato la prima e unica SGR del Sud Italia attiva nella gestione di fondi di private equity e venture capital che ha già realizzato investimenti per oltre € 100 milioni.
Il presidente della Salernitana sta seguendo con grande attenzione le trattative di mercato portate avanti dal direttore sportivo De Sanctis che potrebbe essere ufficialmente presentato nella giornata di venerdì. Da giovedì, invece, i calciatori sotto contratto cominceranno a radunarsi in città per le visite mediche. Davide Nicola ed il suo staff arriveranno in città a metà settimana. Il tecnico piemontese porterà in ritiro non più di 25- 26 calciatori e spera anche in qualche nuovo innesto. Intanto, per quanto riguarda il settore giovanile, sta prendendo sempre più corpo la possibilità di affidare il ruolo di responsabile a Stefano Colantuono, esonerato a febbraio e titolare di un contratto ancora in essere per via di una clausola inserita lo scorso ottobre, quando fu ingaggiato in sostituzione di Castori. Il tecnico di Anzio sarebbe ben disposto ad accettare la proposta. Per la Primavera si pensa a Gennaro Scarlato, nella scorsa stagione alla guida del Benevento che non vorrebbe perderlo ed ha alzato l’offerta per trattenerlo.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto