IL COMIZIO DI MICHELE SARNO: “NOI LA VERA ALTERNATIVA PER LA RINASCITA” –

“Rinascita, un nuovo inizio per una nuova Salerno. Noi la vera alternativa all’amministrazione della casa comunale di Salerno, la possibilità di far riemergere la città e toglierla dal degrado”.
Chiaro, incisivo e puntuale nell’elencare una serie di opere programmate e mai realizzate. Così ieri sera l’avvocato penalista salernitano Michele Sarno, candidato sindaco del comune di Salerno, che con un progetto civico ha poi unito il centro destra,
che ha scelto, per il suo primo comizio, il quartiere dove è nato e cresciuto quello di Pastena, con piazza Caduti di Brescia per presentare alla città il suo programma elettorale.
Ha parlato ad una folta platea per un’ora, illustrando qual è il lavoro che intende portare avanti per la città di Salerno, chiedendo un voto libero ai cittadini. Sempre “dalla parte della gente” , Sarno che oggi conta sei liste a suo sostegno con Fratelli d’italia, Forza Italia-Udc-Liberal Socialisti,Rinascita-Sarno Sindaco, Prima Salerno, Io sono salernitano , Diversi ma uguali, ha concentrato il suo discorso sui problemi dei diversi quartieri e in modo particolare di quelli della zona orientale.

Autore dell'articolo: Barbara Albero