IL SALERNO CLUB PREPARA LA FESTA PER LA B

Sacro e profano insieme in un mix tra religione e passione popolare. E’ questa la ricetta preparata dal Salerno Club 2010 per festeggiare la promozione in serie B della Salernitana. Questa mattina, presso la sede del club presieduto da Salvatore Orilia, sono stati svelati i dettagli del programma della festa che si terrà il 12 maggio al Vestuti.

Vecchie glorie granata, i protagonisti della promozione di questa stagione, artisti salernitani: tante le presenze annunciate per le celebrazioni strettamente calcistiche nella serata del 12 maggio.

A precedere il “rito” profano, però, ci sarà un momento religioso. Nei giorni scorsi, infatti, il presidente del club, Salvatore Orilia, ha incontrato Monsignor Moretti per donargli una maglia ed una sciarpa granata. Proprio l’Arcivescovo di Salerno presiederà la cerimonia di commemorazione delle vittime del mare. Sarà lanciata una corona di fiori all’altezza del tratto di mare alle spalle di Piazza Cavour. Un momento di preghiera prima della grande festa prevista per la sera del 12 maggio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto